Logo corso upgrade a Black Belt Lean Six SigmaIl corso di Upgrade a Black Belt ha la durata di 9 giorni full time (dalle 9 alle 18) suddivisi in 3 moduli settimanali di 3 giornate ciascuno.

Il corso è accessibile a coloro i quali sono in possesso di un certificato di frequenza di un corso di formazione Green Belt Lean Six Sigma.

4 Modulo -Settimana 0925, 26 e 27 Febbraio 2020

5 Modulo -Settimana 11: 10, 11 e 12 Marzo 2020

6 Modulo -Settimana 14: 31 Marzo e 1 e 2 Aprile 2020

La preiscrizione al corso termina una settimana prima dell'inizio del corso.
Per assicurare una continuità didattica verrà analizzato il programma del corso Green Belt già frequentato dal candidato e verranno suggeriti gli eventuali argomenti da recuperare e il relativo piano di formazione integrativo.
A chi fosse interessato al Certificato Lean Six Sigma Black Belt verrà richiesto il superamento del test di valutazione delle competenze Green Belt* in aggiunta a quello richiesto a fine corso Upgrade a Black Belt .
*esclusi  i Green Belt formati in Pragmata
Per iscriverti, compila il modulo on-line oppure scaricalo e compilalo.
In questa esperienza sarai coinvolto, insieme agli altri partecipanti, in un laboratorio didattico che, alle lezioni frontali, associa differenti modalità di interazione e approcci innovativi all'apprendimento degli argomenti trattati. Alcuni esempi sono:

  • simulazioni didattiche in stile "gioco di ruolo";
  • applicazione di tecniche e strumenti su macchine funzionanti;
  • sviluppo di casi di studio applicativi;
  • blog e forum di interazione in aula fisica e virtuale;
  • teachback;

Al termine del corso, il superamento del test finale ti fornirà l'attestazione di frequenza certificata dal TUV e da Pragmata: questo titolo è spendibile a livello internazionale poiché i nostri corsi rispettano la struttura, i contenuti e le modalità di verifica richieste per il livello di formazione indicato.